Render e Fotoinserimenti

Il rendering nell’ambito del processo di generazione grafica è l’ultimo importante stadio e fornisce l’aspetto finale al modello e all’animazione.

Con il rendering architettonico si utilizza una comunicazione visiva d’impatto capace di stupire e coinvolgere chi li guarda. Grazie ai rendering architettonici creiamo vere e proprie fotografie di strutture o di qualsiasi altro edificio ancora da realizzare.

Questo è fondamentale sia nella fase di promozione che in quella di progettazione per verificare l’equilibrio delle strutture, i rapporti tra i volumi e l’impatto ambientale (obbligatorio in caso di intervento edilizio in zona a vincolo paesaggistico), ma anche presentare il progetto attraverso la sua visualizzazione ai clienti prima che l’opera venga realizzata.

Il rendering architetturale rende altamente realistiche o sorprendentemente vere e reali le immagini e le simulazioni. Possiamo ben dire che il rendering architettonico è pensato per interpretare l’idea del progettista in qualunque fase del processo creativo e di pubblicizzazione dell’opera progettata.

Di seguito alcuni nostri lavori